Nella mia gtr del '70 il km è bianco (ORMAI COLOR CREMA).![]()
Nella mia gtr del '70 il km è bianco (ORMAI COLOR CREMA).![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Grazie per le info, mi siete davvero d'aiuto. ora si tratta di acquistare, che ne dite di questo??? l'ho trovato sul sito lavespa2, ho letto recensioni a favore e contro, voi cosa mi consigliate? il prezzo è bassissimo e qst cosa mi puzza, anche xkè ho chiamato poco fa in 1 officina autorizzata Piaggio e il prezzo è di 130 contro 25...
stesso sito stesso prezzo...
Questo è il riprodotto che tempo fa vendeva Scanpa a circa 35€ + spedizione. Dal punto di vista estetico, è indubbiamente la miglior riproduzione circolante, anche se si può riconoscere per alcuni particolari:
- vetrino più sporgente dell'originale;
- fondello color crema, mentre l'originale da nuovo è di una tonalità decisamente fredda del bianco;
- lancetta arancio anzichè rossa;
- grafica del loghetto Piaggio (lo stelo della "doppia p" è piuttosto spesso);
- grafica dei numeri stampigliati sui rulli dell'odometro: sulle riproduzioni i numeri sono squadrati, mentre sull'originale sono più arrotondati);
- vedendolo smontato, questi strumenti hanno la cassa il lamiera anzichè in pressofusione e la lampada è di diverso tipo, ovvero a baionetta, mentre sugli originali è a siluro.
Dal punto di vista della robustezza e della precisione del meccanismo non so esprimermi.
Grazie per le info...mi siete stato molto d'aiuto...oggi andrò a comprarlo al centro autorizzato. una domanda:ma di notte si illumina? vi posto la foto del mio conta kilometri, non spaventatevi ehehhe
Ovviamente la lampadina la mettono per la retroilluminazioneComunque si illumina anche di giorno!
![]()
![]()
Il tuo contachilometri non scoppia di salute, ma potrebbe essere tranquillamente recuperabile. Anche se, con ogni probabilità, si rivelerebbe assolutamente antieconomico.