Ciao a tutti,
come da titolo cerco una marmitta sito Galaxy, la vorrei montare sulla mia 150 Sprint Veloce quindi attacco piccolo...
Grazie![]()
Ciao a tutti,
come da titolo cerco una marmitta sito Galaxy, la vorrei montare sulla mia 150 Sprint Veloce quindi attacco piccolo...
Grazie![]()
mi pare che Dart ne avesse una, prova a guardare nel mercatino Scambio e in quello vendo
prova
Come ha l'attacco la sprint 150? Perchè forse mio cugino ha proprio la sito galaxy, ma la montava su un pk![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
@highlander@
mi sà che sia già stata venduta....avevo visto anch'io la sua inserzione...grazie comunque per la segnalazione..
@Ivan et3@
A dirti la verità sò che esistono 2 attacchi piccolo e grande tipo motore px 200 non sò se ci siano diversi tipi di Galaxy ma credo di no e credo che il mio attacco vada bene sia per 50/125/150....come dicevo credo.....
Comunque la marmitta che cerco è esattaente questa
http://old.vesparesources.com/tuning...to-galaxy.html
ciao, io l'avevo acquistata su ebay e so che oltre a quelle per il 200 vendevano anche il mod. per il 125/150.
Da una verifica appena fatta ora non sono in vendita, ma ti indico il nome del venditore in modo che eventualmente tu lo possa contattare per chiedere se ha ancora quello che cerchi.
Il mio mondo eBay - arenasrl
up:)
Può interessarti questa in foto?
Naturalmente il silenziatore come vedi è del 50ntino, fammi sapere.
Gaetano
http://old.vesparesources.com/offici...to-galaxy.html
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ti ringrazio gaga ma la vorrei apposto, non vorrei riscontrare problematiche poi nel montaggio...
Ciao![]()
potrebbe essere questa?
Scarico vespa px - Accessori Moto In vendita Udine
Ciao, quella della foto in vendita è una pitone della Far![]()
si effettivamente avevo notato che il silenziatore non si smonta, scusate![]()
ma figurati![]()