Corrado ho visto che sei di SanremoCi sono stato a Pasqua!!!
E pure sei architetto!! Pensa che ho fatto di tutto per non far andare ad architettura mio figlio ma senza successo. Sta facendo il 1° anno.
Ciao.
Attendo una tua risposta.
Giampaolo
Corrado ho visto che sei di SanremoCi sono stato a Pasqua!!!
E pure sei architetto!! Pensa che ho fatto di tutto per non far andare ad architettura mio figlio ma senza successo. Sta facendo il 1° anno.
Ciao.
Attendo una tua risposta.
Giampaolo
Ciao Gianpaolo, se ho ben capito il pezzo dovrebbe essere quello nelle foto allegate. Ovviamente non è nuovo ma in un discreto stato di conservazione e dal perfetto funzionamento.
Mi spiace per tuo figlio che tu non sia riuscito a fargli cambiare idea!!
Ciao
Corrado
ciao raga, i pezi di ricambio li ho comprati quasi tutti qui emporio dello scooter.it, mi sono trovato benissimo. ciao
Sono stato molto preso dal lavoro e ora intravedo uno spiraglio...
La vespa è dal carrozziere con il fondo, il faro (parabola e ghiera) è dal cromatore. Nel frattempo alla sera ho spazzolato tutte le viti, dadi, nolle ecc. ecc. e alcune devo dire sembrano nuove. Alcune hanno ricominciato a fare leggermente la ruggine. Avevo intenzione di rimontare tutto così, senza zincare, ma mi sto ricredendo. Cosa ne pensate? Mi piaceva l'idea delle viti vecchie a vista, il manubrio lucidato ma non ricromato......
Mi date un consiglio?
Inoltre ho deciso di acquistare quello strumento per ribattere i ribattini delle striscie pedana (scusate la ripetizione) quancuno ha la mail di quell'amico che li produce?
Ciao e grazie a tutti.
Giampaolo