ahhh!! dimenticavo se vuoi essere preciso ci va il grasso resistente al calore e all'acqua, ma va bene qualunque tipo di grasso!
spero di non aver combinato casini...domani ci provero,ormai e tardi,cosi la alzo su per bene e si riesce a lavorare decentemente,comunque non per essere un rompi scatole,ma vorrei qualche delucidazione sul problema del ingranggio accensione...
saluti e richiedo scusa per la noia che vi potrei arrecare,ma dopo due mesi di lavori un bel giro prima di andare al mare vorrei farmelo...
Allora ho ingrassato i cavi 2 volte ma non e cambiato nulla non riesco proprio,a ruotarla,se provo a ruotare la manopola non entra non succede niente, neanche con 2 mani riesco a mettere le marce,e duro all'inverosimile,non so se ho messo i cavi male,pero ci vuole una forza disumana per girarla ma non va!!! chi è che mi aiuta???
se hai oliato i cavi a dovere (e se sono nuove anche le guaine) allora le guaine fanno un percorso tortuoso. comunque confermo quanto già detto sul discorso dello svitol. per esperienza personale solo dopo 2 giorni ho dovuto rismontare e oliare tutti i cavi perchè era diventato durissimo l'innesto delle marce. infatti lo svitol dopo poco tempo evapora. per l'altro problema da come lo descrivi sembra che il motorino di avviamento non funzioni a dovere ma non saprei dirti dove agire![]()
se stacchi i cavi dal preselettore, la manopola gira bene o fa fatica?