Avevo aperto questa discussione, chiedendo chi sarebbe venuto a Barletta al raduno, bene come prevedevo, ci siamo andati in tanti.
Premetto che io non appartengo al V C di Barletta, avevo anche detto che era quasi impossibile incontrarsi, per via delle tante partecipazioni, e cosi' e' stato.
Anche questa volta non mi sono incontrato con vadoveloce, girando tra le vespe per incontrarlo, ho incontrato tanti altri amici/VR, che dire del raduno?.
Io dubbi non ne avevo, sia sulla partecipazione di vari V C , che della buona riuscita ed eccellente organizzazione, del raduno.
Complimenti a tutti i ragazzi del VC di Barletta, alle loro donne, anche loro si sono molto prodigate, continuate sempre cosi', potete solo essere invidiati.
Ora vorrei spendere 2 paroline per il mio amico/concittadino Marcolino, ma iscritti in 2 V C diversi(uno al V C di Canosa, l'altro al V C di Barletta), sono molto dispiaciuto per quello che e' accaduto alla tua vespa.
Pensando che hai macinato tanti km, ieri che era la festa del tuo V C , ci sei rimasto a piedi, e pensare che eri venuto incontro per ospitarci.
Intanto durante il raduno, la tua non bella notizia si era sparsa, non darci peso piu' di tanto, conoscendoti la tua America, ritornera' piu' in forma di prima.
Ciao a tutti , interettore60