Si, grazie, pero' non rispondeva. controllando il cellulare su google c'erano un sacco di link sull'argomento "truffa jonica"...![]()
Uppino del mese
Cerco ET3 in veneto, tra i 2000 e i 2500 euro, in qualsiasi condizione ma con documenti da passaggio![]()
Ciao,
Purtroppo anche se sono mezzo veneto Vivo a torino ma avrei un primavera 125 del 1975 da utilizzare così o da restaurare.
Prezzo con i documenti regolari 1800 ma vendo solo ad appassionati non commercianti.
Se vuoi farti un giro da queste parti sarebbe pronta per il passaggio con targa e libretto originale.
Ciao a presto
Federico
Fedetosell@gmail.com
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ciao, io sono di Venezia e per trovarne una ad un prezzo umano con documenti dell'epoca e pronta da passaggio sono andato a Prato a prendermela !!! Qui da noi in Veneto sono via di testa con i prezzi, sinceramente a meno di 2500 io non ho mai visto niente di decente, per lo meno!!! Cmq il noleggio per il furgone mi è costato 120 euro ivato e km illimitati da stefanelli iveco che mi pare ci sia anche a Vicenza.
Ciao e buona ricerca!!!![]()
ET3 delle mie brame, che difficile trovarti...
Ancora in cerca: ET3 o 125 Primavera![]()
Sempre in cerca, va bene anche solo telaio ET3 o 125 Primavera, purche' con numeri ben leggibili e dichiarazione di vendita.
Eventualmente anche regioni confinanti al Veneto.
Grazie a tutti