Originariamente Scritto da
Gino_94
non me la posso prendere con nessuno? col venditore che mi garantisce che non ci sono problemi al motore,mi aveva detto anche fai venire il tuo meccanico ma siccome distava piu di 10km non volevo scomodare il meccanico,e mi sono fatto garantire,mi sono fatto dare la sua parola (credendo fosse un uomo) che la vespa non aveva problemi al motore...
Ho sbagliato io? solo perche sono andato di fretta,ma certo lui non si è comportato bene...che fate voi lo difendete????
Mi pensavo che almeno mi avreste capito..
Devo aspettare più di due mesi....per fine settimana che intendo la prossima io non sono qui per poterla ritirare..la deve andare a prendere mio padre (pensate un anno intero con la special gli ho fatto fare un solo giro,perche ero geloso)...
parto martedi e torno inizio settembre...facendomi i calcoli sono molto piu di 2 mesi...
Non ho pagato poco..400€,credo però che non sia esagerata la somma (si deve sempre vedere cosa c'è sotto il motore..)...comunque il venditore me lo doveva dire che aveva i problemi al motore cosi almeno ero consapevole e dicevo.. aspe ma mi conviene prendere una vespa che gia deve essere portata dal meccanico...per il motore?? sicuramente la vespa se la teneva lui..