come da titolo scambio libretto vespa 50 special del 72 a pagine con uno per 50 n l r eventualmente posso scambiare anche i carter XXXXXXXXX mattia
come da titolo scambio libretto vespa 50 special del 72 a pagine con uno per 50 n l r eventualmente posso scambiare anche i carter XXXXXXXXX mattia
c'è qualcosa in questo annuncio che non mi quadra.. scambi anche il pezzo di telaio con i numeri?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
scusate ma io ho anche la targhetta telaio, mozzi motore, semplicemente ho un telaio completo di una 50 l, molto bello e questa special cannibalizzata, avendone già 2 non intendo restaurarne una 3 ma preferisco la faro tondo
Ci fa piacere sapere quello che preferisci tu ma come già detto il commercio o scambio di documenti senza il relativo mezzo oltre che illegale non è consentito su questo forum.
Sei quindi pregato di astenerti da qualsiasi ulteriore commento ed in generale direi che questo post andrebbe chiuso.
Riccardo
Creative Engineering
scusate ma come posso fare ad eliminarlo se mi hanno bannato per un mese aiutoooooooooo..............................
Discussione chiusa
Creative Engineering