non importa voglio da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
James, permettimi di esprimere il mio pensiero sperando nella tua giusta interpretazione e presa d'atto: l'hai pagata molto. A memoria, non ricordo di gente cha ha acquistato una 180SS, smontata, forse completa e da restaurare a 4000 euro.
Ognuno è padrone di spendere come meglio crede i propri soldi ma sinceramente potevi aspettare, non credo tu avessi così tanta fretta da prendere quella piuttosto che aspettare con pazienza che capiti l'occasione.
Ti posso garantire che capita, forse più spesso di quanto credi e sul forum troverai tante testimonianze a conferma della mia tesi.
Di 180 SS ne ho due, una comprata nel 2005 e pagata 1000 euro, radiata con targa, da restaurare ma conservata nel senso che non era stata mai smontata, non mancava neanche un pezzo, c'era ancora l'adesivo del rodaggio. Al motore, mai aperto, non mancava neanche una rondella, mai rettificato, cammino ancora oggi con le punte originali.
Per la seconda, presa un anno e mezzo fa, effettivamente l'ho pagata di più e non aveva il suo motore ma per il resto era completa e intera, targa libretto e foglio complementare originali; stiamo parlando di 1500 euro.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e chi a detto che l ho pagata poco.. ho solamente detto che sono nel prezzo di mercato attuale e che un 32xx di telaio con libretto originale del 65 targata roma ,viva .. non ho fatto sicuramente l affare ma nemmeno presa l inculata :) poi sono d accordissimo con te che se hai culo la trovi anche a meno.![]()
ciao raga sto rifacendo completamente la mia 180 ss intanto vi dico quello che so. dovrete aiutarmi se volete perche sono parecchio ignorante in materia ma piano piano sto cercando di imparare. allora..
VSC1T 0034xx prima serie 1965 la farò rossa
per il resto se riuscite a capire qualcosa voi dalle foto sopra.. :)
una domanda .. che sella montava la prima serie? potreste mostrarmi l interno della sella cosi la confronto con la mia? grazie
eccomi . . 180 ss pronta tra 2 settimanine :)
il vespaio lavora proprio bene!! :)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
James, colore a parte (che proprio da uno come te attento all'originalità non me l'aspettavo), il bordoscudo a vederlo così non mi piace proprio.
Sembra molto cicciotto, ti spiace postare una foto più ravvicinata del bordoscudo?
E poi c'è un'altra cosa davvero orribile: quel bordoscudo indipendentemente dalle fattezze, alla giuntura si accavalla davvero male e poi va fissato con i grani e non con le viti (che fra l'altro sembrano addirittura a croce, quando su quella vespa non esiste UNA vite a croce)
Perchè non hai riutilizzato l'originale? E se non lo hai riutilizzato perchè rovinato, me lo vorresti dare?
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quel colore è fantastico!!!![]()
ciao!! non ho detto mica che è finita!! :) il bordo scudo l ha messo un collega del vespaio per vedere come ci stava ma lo deve assolutamente cambiare ci metterò il suo .. l originale purtroppo non ce l ho ma se lo trovo lo prendo.. dite che si trova? era in acciaio inox giusto? per quanto riguarda il colore.. bhe... che ci crediate o no anche nei primissimi numeri di telaio c era il blu pavone.. conosco gente che ha 180 ss 1965 blu pavone conservati!