spiego bene...non bisogna smontare tutto ma la situazione non è comodissima...in pratica bisogna svitare i due galletti neri situati vicino alla freccia e vicino al poggiapiedi. poi si può estrarre la barra in questione,lasciando cmq montato tutto il resto. questo è il metodo diciamo più lungo..
si potrebbe anche svitare solo il galletto vicino alla freccia e poi tirare su la barra facendola diciamo ruotare ma quando l'ho fatto, con una mano tenevo la barra in alto e con l'altra staccavo la pancia.
quindi se sei solo, il metodo più veloce è un po' scomodo.viaggiando spesso anche da solo e maneggiando spesso nel motore(mi piace ravanare nell'intimo della mia vespetta appena posso)ho pensato che non potevo fare ogni volta sto movimento.
Amici!!! Mi voglio vovinave,avhavvha!
Aggiungo agli oggetti in vendita un miniparabrazza viganò in perfette condizioni. Questo l'ho usato per qualche giorno ma non mi piace esteticamente sulla mia vespa,fa troppo mod per i miei gusti...
Tuttavia è pari al nuovo,nessun graffio o abrasione ed è volocissimo da montare e smontare.
gli specchietti si possono attaccare direttamente alla staffa del parabrezza.
la forma è la stessa del miniparabrezza piaggio,cambiano solo il marchietto stampigliato viganò (sull'originale c'è la scritta vespa) ed i morsetti per regolare l'altezza del parabrezza (qui sono di plastica nera,sull'originale sono cromati).
Prezzo 50 euro + spese di spedizione
perimetrali cromati venduti
up....
ricapitolo i pezzi disponibili:
parabrezzino (viganò): prezzo 50 euro........abbasso a 40
cresta cromata tipo largo (f.a. Italia): prezzo 12 euro
terminale marmitta cromato (parimor cuppini): prezzo 12 euro
tutti gli oggetti sono nuovi (il parabrezza usato per 2 giorni è pari al nuovo), se si acquistano più oggetti ci si può mettere d'accordo.
tutti i prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione (a carico dell'acquirente)
![]()
Ti ho mandato un mp.