Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Fabris bisogna smettere di dare retta alle "sacre scritture" ai vari libri, ai responsabili dei registri storici ecc. ecc. a volte sbagliano!! e pure di grosso La tua affermazione è tale e quale a quella che mi hanno dato per ben due volte alla piaggio... e pure all'fmi... per due Primavera, la mia color cipolla e questa...

Anche tu teo dovresti fare altrettanto

... ciao Luca, non ti scomodare... se la sono già portata via...

Sembra che ho stuzzicato la curiosita di qualcuno.. ebbene, la vespa è conservata ed è giallo arancio 916 anche se molto schiarito dal sole,non e bruttissima ma sicuramente dovrà essere restaurata, anche se già un primo recupero conservativo è in atto.
E' stata presa direttamente dal primo proprietario che la comprò nuova nel 69 e vi dirò di più, in origine aveva monosella e sellino posteriore quando la ritirò dal concessionario e successivamente ordinò la sella lunga.
I doc e targa ci sono, purtroppo è radiata e per questo bisognerà passare per il R.S. che naturalmente non riconosce questo colore... ma una soluzione pare essere stata trovata attraverso l'asi.
beh dai sono contento che sia un colore originale, è vero che ho azzardato ma lo ho fatto perchè non avevo mai sentito neanche lontanamente di Primavera 1968 di un altro colore diverso dal biancospino.... scusate