volevo sapere come vi sembra questo px Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone e il tipo abita a poco da me![]()
volevo sapere come vi sembra questo px Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone e il tipo abita a poco da me![]()
una vespa personalizzata non vale tutti quei soldi.
a meno ceh non piaccia a te ovviamente
queste discutibili personalizzazioni non mi sono mai piaciute. 2000 euro non li vale proprio.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ti costa 2000 euro il suo acquisto più tutti i multoni che ti fanno in giro ad ogni posto di blocco....certamente non passa inosservata!!!!!!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
in effetti se vieni fermato con quella ''cosa'' a meno di non incappare in qualche conoscente come minimo ti spedicono a fare revisione, se ti va bene sempre..inoltre..basta co sti personaggi che personalizzano le vespe per rivenderle..te la sei personalizzata..?tienitela!
Personalmente 2000€ li spenderei al max per un px 125 completamente originale e perfetto. Sicuramente non per quella![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
però a me piace molto![]()
a me piace l'unica incertezza la ho su quel faro posteriore che non mi convince molto..dite che possa rimettere uno originale o è impossibile?..comunque se monta tutti i pezzi che dice di montare..zirri completo vali i soldi che costa o no?
Anche io se avessi 2000 eurini da spendere cercherei una vespa messa bene a posto e originale...magari una 200 rally di qualsiasi colore....
Poi ovviamente, i gusti son gusti, ma a me quella dell'annuncio non piace nemmeno un po'![]()
da me con 2000 euri trovi un px messo bene
A me personalmente non piace propio e poi 2000europreferirei questa (Bergamo) per la tua zona...la restauri per bene e vedi che diventerà un bel gioiellino !!!
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
io personalmente sono per i mezzi completamente originali.
Il prezzo mi sembra eccessivo