Ciao a tutti.
Oggi aprendo il mio blocco Special 4M, il quadruplo mi è rimasto attaccato nel carter lato frizione con tanto di cuscinetto a seguito...Ora mi chiedo ma come faccio a toglierlo???
Grazie
Ciao a tutti.
Oggi aprendo il mio blocco Special 4M, il quadruplo mi è rimasto attaccato nel carter lato frizione con tanto di cuscinetto a seguito...Ora mi chiedo ma come faccio a toglierlo???
Grazie
E' normale che resti attaccato lì
Lo tiri fuori con il martello di gomma battendo con forza dove va attaccata la ruota
Ma io dico il QUADRUPLO.... questo: http://i.ebayimg.com/15/!BbdIG+QBGk~...lZHng~~_35.JPG
ah .. ma l'hai staccato il cestello della frizione? Quell'alberino esce praticamente da solo ...
no la frizione è ancora montata. Battendo con il martello dalla parte della frizione sull'alberino dici ke esce?
'azz .. sei stato fortunato allora che ti si sia tolto senza spaccare nulla. La frizione va smontata PRIMA di aprire il carter!! La frizione è avvitata sopra quell'alberino!
Leggiti bene bene la guida di Palli
Il dado che vedi indicato dalla freccia rossa è avvitato sopra quell'alberino
io l'ho smontato quello...
E poi la frizione l'hai tirata giù o no? Se non l'hai tirata giù devi farlo o non lo toglierai mai, ripeto: leggiti bene la guida di Palli
No la frizza non l'ho tirata giu xkè mi devo ancora procurare l'estrattore....
Allora per togliere l'alberino devi aspettare![]()