Come da titolo cerco una Vespa 125 ET3 CON DOCUMENTI.
Possibilmente in buone condizioni o completamente restaurata..Se possibile postarmi o inviarmi varie foto.
Ritiro a mano se possibile.
Ciao a tutti![]()
Come da titolo cerco una Vespa 125 ET3 CON DOCUMENTI.
Possibilmente in buone condizioni o completamente restaurata..Se possibile postarmi o inviarmi varie foto.
Ritiro a mano se possibile.
Ciao a tutti![]()
Ciao, mi chiamo Davide e sono di Sassuolo (MO) per cui non siamo molto lontani..
se la stai ancora cercando io ho appena messo in vendita la mia et3 che trovi al seguenti link:
Edit by senatore
Se sei interessato mandami una mail direttamente a: davide.tonelli@gammadue.com
Possiamo programmare un appuntamento senza impegno se vuoi vederla e provarla (io sono disponibile la sera dalle 19:00 in poi o eventualmente nel week end programmando 2/3 gg di anticipo).
La vespa è stata perfettamente restaurata con DOC e TARGA originali (targata MN), la vendo perchè ho deciso di tenerne solo una (ne avevo 4!!) altrimenti, per mancanza di tempo, non riesco ad usarle tutte..
Posso farti qualcosa sul prezzo..
di particolare la mia ha il bauletto (che nell'et3 non sarebbe compreso ma io l'ho messo perchè è molto utile!) e la sella jeans originale Piaggio con serratura.
Ciao!
Per generale01:
quando ci si affaccia per la prima volta in un forum nuovo, sarebbe bene leggere il regolamento del forum stesso.
Regolamento che tu hai infranto, in quanto è fatto divieto di linkare le proprie vendite.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quanto volevi spendere?
Non per insistere..ma solo x consigliarti, visto che ormai è un pò di tempo che sono in mezzo a queste cose, ma se adesso ti accontenti di un conservato (che comunque non è accontentarsi, dipende sempre da come è messo!) e lo paghi 3.000 euro..poi decidi di restaurarlo in un secondo tempo, e si sa che quando uno vuol fare le cose, dopo cerca sempre di farle al max senza lesinare in niente, va a finire che vai a spendere come ridere altri 2000 euro che sommati ai 3000 che hai tirato fuori prima fanno 5000..
Cerca se riesci allora di spendere molto meno di 3000 per un conservato, anche in condizioni un pò peggiori, da quella via che ci devi tornare dietro!
Ok..se la trovi a 1500/2000 benissimo!
Di et3 restaurate ce ne sono da tutti i prezzi..più o meno da 3000 a 4500, bisogna sempre guardarle però nei dettagli perchè sono quelli che fanno la vera differenza nel valore.
I miei 4500 ovviamente sono trattabili..diciamo che scenderei sui 4000 e ho la possibilità (a meno che uno non abiti a casa di Dio..) di consegnarla a casa con carrello..
La mia di particolarità ha la sella in jeans e il bauletto anteriore (costo sui 250 €).