Bella bella bella!!!
Pagata molto?![]()
Bella bella bella!!!
Pagata molto?![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Beh mettere i prezzi non è vietato nel forum, anzi, poi ovviamente tu sei libero di dirlo oppure no!!!
Ottime gomme le metzeller, lo ho tenute anche sul mio 200 e andavano da dio!!!![]()
Le gomme (almeno sull'asciutto, fantastiche).
Per il prezzo certo che lo scrivo (temevo che" i moderatori mi accoppasero"
comprato 2300
passaggio 150
spedizione 160 (sda inverno)
gomme e cerchi 220 (vado a memoria)
carrozziere (sabb etc etc) 700
ricambi vari 450 circa (non lo so quantificare bene perchè alcune cose le avevo già)
ancora grazie a tutti
Bellissima, complimenti...E' proprio come voglio trasformare la mia quando toccherà il suo restauro
Dai dai, non fare il prezioso...Quanti eurini hai sborsato?![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Azz, diciamo che hai preso un mezzo da restaurare per 2300 euro se non ho capito male... Beh sicuramente il prezzo è altino, ma se era quello che desideravi e avevi soldi da spendere hai fatto benissimo![]()
Il prezzo non è bassissimo, ma ho cercato tanto anche io un 200 e so che i prezzi non son comunque molto clementi per chi lo cerca. Beh, come la penso sempre io, l'importante è essere felici e soddisfatti, i soldi spesi poi si dimenticano.
Complimenti ancora.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimentoni, è bellissima.
Belle anche le gomme
Goditela ! ! !
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande