Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: Addio ai mondiali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Addio ai mondiali

Ieri sera ne parlavo con un amico, 4 anni fa nei festeggiamenti a Lecco, prima di andare a fare il bagno al lago, imbottigliati e tutti fermi scendiamo tutti dalle macchine e il mio amico apre la portiera e BUM, un ragazzo in 2 senza casco gli si schianta nella portiera perchè superava le macchine.
    Per fortuna nulla a nessuno, anzi, l'unico danno alla portiera del mio amico.
    Si son guardati e fanno...CAMPIONI DEL MONDO, si abbracciano e i 2 se ne vanno

Saranno sempre ricordi di una vita, come la corsa di Grosso, quella di Tardelli nell'82 e altri ricordi.

Solo una cosa non riuscirò mai a capire...Lippi era l'allenatore più amato d'Italia, campione del mondo dopo una gran semifinale e contro "l'odiata" Francia....e cosa fa? Torna ad allenare l'Italia per diventare, ormai credo, l'allenatore più odiato di tutti i tempi?! Mah...
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ne parlavo con un amico, 4 anni fa nei festeggiamenti a Lecco, prima di andare a fare il bagno al lago, imbottigliati e tutti fermi scendiamo tutti dalle macchine e il mio amico apre la portiera e BUM, un ragazzo in 2 senza casco gli si schianta nella portiera perchè superava le macchine.
    Per fortuna nulla a nessuno, anzi, l'unico danno alla portiera del mio amico.
    Si son guardati e fanno...CAMPIONI DEL MONDO, si abbracciano e i 2 se ne vanno
    Hahahahaha! Solo dopo la vittoria dei mondiali poteva succedere una cosa del genere!

Bello anche il ricordo di Mirko delle penne davanti agli sbirri e loro muuuti!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Solo una cosa non riuscirò mai a capire...Lippi era l'allenatore più amato d'Italia...
    Come tutte le persone supponenti ed arroganti mi stava antipatico da molto prima e non ho cambiato opinione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •