www.vespanuoro.it/ capoindiano
Cercherò di trovare uno sterzo d'epoca per risolvere questo problema definitivamente, infatti notavo anch'io la forma della veglia che non è quella della VNB.
Facciamo un'analisi più precisa con queste tre foto prese dal web:
La prima foto rappresenta +/- lo stesso sterzo montato sulla mia (col foro sotto la crestina);
La seconda dovrebbe essere quello di una VBB;
La terza foto invece dovrebbe essere quello preciso anche dalla forma della veglia se sbaglio correggetemi!
Per quanto riguarda il dilemma R.S. qualche notizia precisa in merito?
Enzo.
P.S. Per un restauro al momento non se ne parla proprio in quanto come dicevo nel primo post i "fondi Europei" sono terminati, quindi....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ecco il manubrio che serve a te:
Sito ufficiale Il Vespaio Italia Piaggio – Vespa (usato)
Si tratta di quello che viene venduto a 100 euro + spedizione, il 5° articolo che trovi in vendita.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E io lo sapevo... Che bella figura di domenica mattina
. GRAZIE