ok la vespa è smontata
ora ditemi un pò cosa fare, svernicio e fondo epossidico?evntualmente quale sverniciatore e fondo consigliate? e come lo tolgo lo sverniciatore,con spatola, carta vetro di quale spessore?
oppure porto direttamente a sabbiare?quali sono le controindicazioni della sabbiatura?
illuminatemi ragazzi perchè ora non so proprio che pesci pigliare
grazie grazie
mi dite qualcosa please?
che faccio? continuo a guardarla tutta smontata
pendo dale vostre labbra
ho sverniciato solo qualche parte e mi sono trovato benissimo con i prodotti maxmayer:
Sverniciatore
Fondo antiruggine
per sverniciare ho dovuto utilizzare per forza solvente per uso interno, quindi un pò più rompiscatole la sverniciatura, se ha a disposizione uno spazio aperto, puoi cercarne uno un pò più aggressivo tipo questo:
Sverniciatore
grazie ragazzi
visto lo stato dei lamierati falla sabbiare
la sabbiatura ti farà vedere cosa si salva e cosa no
poi subito una mano di epossidico, così fermi l'ossidazione......
per le guaine e il cablaggio, leva tutto
visto che non sei un neofita a reinfilare tutto ci metti 5 minuti, non di più
come avrete visto dalle foto cerchi ruote e co. sono di special, come devo regolarmi con forcella, mozzi, tamburi ecc. sono da sostituire tutti e dove potrei trovarli?
[QUOTE=sartana1969;427940]forca - uguale
ammo anteriore - diverso - il suo è quello dritto e non bombato - trovalo usato
mozzi - ci vogliono i pieni - anche usati, costano parecchio
tamburi - vedi mozzi
cerchi - li trovi anche nuovi a una 30ina di euro[/QUOTE
sartana 1969, vedo che sei ferratissimo sulla 50 faro tondo, e mi stai aiutando parecchio.
intanto sono contento che la forcella sia la stessa, ma non ho ben capito se mozzi e tamburi devo cercarli solo nell'usato o se ci sono possibilita nel nuovo, nel senso che qualche ditta li produce
in soldoni mi armo di pazienza e mi preparo ad impazzire un pò? grazie ancora
avrete capito che sono in cerca dei mozzi par la 50N '68..
mi dite come sono fatti e cosa devo cercare esattamente per avere tutto completo?
sono ben accette foto
come sempre, grazie
Se non hai fretta potresti proporre uno scambio alla pari nell'apposita sezione (ruote Special in cambio delle ruote 9", sterzo Special in cambio dello sterzo tondo e cosi' via). Io sarei anche interesato allo scambio, ma la 50N che mi hanno promesso tarda ad arrivare...