eccola!
eccola!
insomma qualche sfizio ogni tanto te lo levi.
Le foto parlano da sole.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E questa volta un bel 10 per tutto, foto molto belle e vespa davvero stupenda.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bella, bravo
Il manubrio sembra sempre un po' rossastro, è conservato oppure solo un riverbero di luce?
grazie! nono è un riverbero della luce l ho fatta rifare tutta nn ho nulla ( purtroppo ) di conservato :)
Conservato o no, giù il cappello!
Vespe così se ne vedono talmente poche che ogni volta è un'emozione!
Tanti complimenti a te ed un pizzico di invidia a noi...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Bella bella complimenti.
Secondo me sulle VM devi mettere anche il copribiscotto.
Riccardo
Creative Engineering
bella, la vendi??? ho 1000 in contanti
:DDD
ahah scherzo ovviamente, complimenti!!!
.....il braccino che unisce la forcella con l'ammortizzatore ha un coperchio in tinta.
Guarda la forcella nella foto.
Riccardo
PS quella è del 54 VM2 ma se guardi su Vespa Tecnica anche il modello del 53 ce l'ha.
Creative Engineering
concrdo con Ric.
bella vespa,mi fai vedere il contalitri che hai montato?![]()
Cavolo che onore....Grazie Eleboro.....di solito becco un sacco di frustatema stavolta mi sa che ci ho preso
Riccardo
PS si si l'avevo notato anch'io.......bello lucido tra le selle....
Creative Engineering
grazie mille! ecco il contalitri
Assolutamente SPLENDIDA!!!!!!!complimenti!
![]()
grazie mille gianetta!
sisi lo eleboro l ho comprata gia con il contalitri grazie!
Che spettacolo!!! chissà se riuscirò mai ad averne una!! complimenti!!
veramente bella!
mai visto sto' contalitri....che figata![]()
complimenti! bellissima vespa! l'indicatore della benzina poi...una sciccheria!!
vedo che hai l'adesivo del vespaio! a me hanno restaurato la 50 prima serie![]()
vero., è proprio un grande! la mia vespetta e la lambretta di mio nonno sono uscite impeccabiliora da loro ho il motore della struzzo
![]()