Ciao a tutti, dopo aver montato il dr177 (con ottimi risulatati...al momento almeno
)vorrei allungare le marce che si sono accorciate ( o meglio se si insiste troppo con il gas si va fuori giri....)
Ho sentito che è possibile allungare i rapporti semplicemente sostituendo il pignoncino all'interno della campana frizione con uno con qualche dente in più....in pratica credo se non sbaglio che il px 125 originale abbia20 denti mentre vada montato un 22 denti....giusto?
Ho anche smontato una campana frizione di un vecchio motore preparato che apparteneva ad un px125 ed ho notato che il pignoncino frizione ha 23 denti?puo' andare bene x il mio 177 oppure no?...i denti di questo pignoncino non sono dritti mentre quello originale siccome devo ancora smontarlo non so com'è........e chiedo consigli prima di smontare inutilmente.
Grazie!!
p.s il dr 177 con il getto 110 che mi è stato consigliato va veramente bene!!!!![]()