Uno scorcio di Sicilia dove il tempo sembra eesersi fermato,una vecchia viene sorretta credo ormai da anni da un vecchio casolare. L'istinto mi impone di non disturbarla. Quell'immagine,troppo bella per essere defraudata.
Uno scorcio di Sicilia dove il tempo sembra eesersi fermato,una vecchia viene sorretta credo ormai da anni da un vecchio casolare. L'istinto mi impone di non disturbarla. Quell'immagine,troppo bella per essere defraudata.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Bravo... oltre alla bella foto, anche quello che hai scritto mi ha commosso![]()
Pierluigi
Scatto molto suggestivo, complimenti!!!
Mario
se proprio è abbandonata sinceramente me la porterei via. Tanto lasciata là fuori continuerà ad arrugginire.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bellissima foto e bellissime parole,complimenti!![]()
Forse meriterebbe di essere salvata, ma se questo comporterebbe qualche azione non corretta, hai preso la decisione giusta. Bravo.
Ciao![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Mi sono uffcialmente innamorato di quell'immagine![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bellissima foto,
vorrei farne anch'io..........................posso sapere dove l'hai scattata??![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Bella foto, direi che meriterebbe di partecipare al concorso fotografico..spero ci sia anche quest'anno!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sennò si può fare la denuncia di ritrovamento alle forze dell ordine e poi, se non mi sbaglio, dopo un certo periodo che l hai in custodia diventa tua...
o
fai una visura se c è la targa, cerchi di contattare il proprietario e vedi che ti dice
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...bella bella veramente...che foto!
io vorrei accompagnare Fricicchia per scattarne una uguale!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Bellissima foto!!!!!!!!!!!! ci fossero anche qui posti così belli
Scusate credo che si sia perso il tema principale del post... o mi sbaglio![]()
Pierluigi
io avrei fatto una bella foto come sopra e poi... destra...sinistra...via libera!!!![]()
Bellissima foto![]()
Mi sono permesso di creare questo posterMagari con una foto ad alta risoluzione me lo farei stampare davvero!!E a quel punto i miei amici mi diranno "sei davvero psicopatico"