Cerco qualunke tipo di vespa
fate proposte..
Cerco qualunke tipo di vespa
fate proposte..
vespa 50 elestart...
forza ragazzi..
Pk 50 speedmatic con libretto, da risistemare di motore con trasmissione a cinghia e frizione automatica da rivedere... ti interessa?
prorpio una 50 special elestart
vespa VB1 del 58 ti puo interessare completa di documenti e targa d'epoca.
primavera forza ragazzi radiata d'ufficio la cerco..
vb1t riverniciata del colore originale (ma non benissimo...) motore funzionante, con targa e libretto radiata d'ufficio sellone lungo dell'epoca...
3000
Farobasso del '53 in ottime condizioni perfettamente funzionante...ma libretto e targa nn originali...fammi sapere
uppeee..
uppe
ma ha un senso tutto ciò che scrivi o ti rinfreschi dalla calura estiva pigiando tasti a caso??
prima ne cerchi una qualsiasi.. poi vuoi una 50 elestart, poi un primavera, poi una radiata...ma che stai a ddi??
ti hanno fatto delle prosposte nemmeno hai risposto e uppi a vanvera...![]()
![]()
ti suggerisco.. riprendi fiato.. fai control alt canc mentale poi riprendi a postare...!![]()
se vuoi io ho un telaio di vespa pk 50 xl senza libretto pero
Sì, ma prima non si capiva cosa cercavi.....
Però utenti con meno di 200 messaggi propongono le vendite qui e non si fa
Sentitevi in privato magari
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Giustamente Legio fà notare la cosa. Allora contattatemi alla mia mail: manuel.borsini.125@alice.it e fate le proposte tramite mail.
Manuel
Uppe..
up
io ho la vespa che cerchi restaurata professionalmente e doc originali e iscritta fmi perfetta il prezzo se vuoi inviami messaggio privato la vespa adesso e custodita a Rovigo in garage anno della vespa 1974