... sono a fatima ... e non chiedo grazie per nessuno
i nostri amici sono arrivati.
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Ciao a tutti.
Scusate se vi abbiamo lasciati soli per un po', ma sapete, non e' cosi' facile trovare un internet point decente.
Allora, notizia notizia, SIAMO STATI PREMIATI perche' arrivati terzi al VESPA TROPHY e perche' abbiam o fatto il viaggio "pellegrinaggio" piu' interessante.
Ora siamo a Barcellona dopo aver macinato un po' piu' Km. di quelli previsti.
Domani gita culturale per far conoscere al Carlino la citta'.
Originariamente pensavamo di farne in tutto 3.600 e, invece, siamo gia' a 4.700 (e dobbiamo ancora tornare a casa).
Che vi debbo dire, e' stato un viaggio fantastico (a parte il caldo di ieri 42 gradi).
Ma la cosa piu' bella e' che abbiamo viaggiato per un paio di giorni con un belga (fino a ieri) e siamo stati incoraggiati e spinti ancora di piu' da tutti quelli che ci hanno visto passare.
Il nostro amico "elefante" Teresio ha lavorato molto ed e' stato molto contento.
Abbiamo mangiato un bel "bacalau" (3 volte!!!) e bevuto un sacco di Mateus Rose' e Porto.
Per il momento mi fermo (questo internet point e' veramente troppo caro: 1 € per 20 minuti!!!), ma appena rientro a casa (sabato notte) inseriro' un po' di foto e vedro' di fare un articolo per il giornale della Vespa.
A proposito, avete letto il mio articolo sull'Elefantentreffen?
Un grosso abbraccio.
(Tillio, ci sei mancato!!!!)
Complimenti
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
complimenti vivissimi..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Siamo giunti alla fine del viaggio.
Che dobbiamo dire?
GRAZIE a tutti voi che ci avete sostenuto, incoraggiato e seguito.
Grazie per i complimenti (due vecchietti come noi ne hanno bisogno).
Meno male che c'eravate voi perche' se aspettavamo qualcosa dal nostro Vespa club........si faceva notte!!!!
Oggi visita culturale a Barcellona.
Ci siamo rifatti gli occhi per i monumenti e.......per le ragazze (ma perche' viaggio con un vecchietto di 60 anni???).
Domani sera nave per Genova.
18 ore di viaggio (dalle 24 alle 18 di sabato) e poi un tre/quattro ore per arrivare a casa (Vercelli e Biella).
Domenica ci richiedono al raduno di Viale d'Asti (ve lo consiglio), ma come faremo?
UN salutone a tutti voi e grazie, grazie, grazie, grazie......![]()
Dovremmo essere noi ha ringraziare Voi x i commenti e le varie esperienze fatte lungo la strada e averci fatto partecipi della Vs avventura.![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Grazie nuiovamente.
Appena arrivero' a casa vi mandero' un po' di foto.
Per il momento siamo in attesa del traghetto per Genova (sono le 0,47 del 10 luglio e ci e' statio comunicato che il traghetto ha solo..........5 ore di ritardo!!!!!).
Ma abbiamo fatto conoscenza con altre tre coppie di sfortunati come noi, una italiana e due spagnole.
Abbiamo fatto un bel pic nic e bevuto molto vino e liquore spagnolo.
Io ho tirato fuori la grappa che e' stata molto apprezzata e.....finita!!!!
Se tutto andra' bene sarmo a casa verso le 3 o le 4 della mattina di domenica.
Forse non riusciro' ad andare al raduno di Viale d'Asti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora torno sul molo a finire una bottiglia di liquoe spagnolo, grappa e latte, eccezionale!!!!!!!!!
A nome mio e del Carlino (Carlo Vento che sta dormendo....sapete, ha una certa eta'), grazie ancora di cuore.
Fino ad oggi mi ero sforzato di non entrare in questo post ...
Troppa invidia , troppa voglia di partire ....
Complimenti , viaggio stupendo ...
Buon rientro a Biella ....
Ciao
Guabix
Ecco alcune foto....che non riesco a caricare!!!!
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
foto foto!!!
dai non vedo l'ora...
cmq complimenti per il viaggio![]()
Vediamo se questa volta ce la faccio!!!!
1) Partenza da Vercelli (Chiesa di S. Andrea)
2) PX 80???????
3) Passo della xasa (Pirenei) tra Francia e Spagna. 1990 mt.
4).......
5) Passo da Andorra alla Francia
6).......
7) Passo di Roncisvalle (Pirenei)
.......
9) Cicogne sui cartelli stradali!!!
10) L'amico Teresio.
Altre foto:
1) Il monumento alla Vespa (Bellissimo)
2) Gita a Batalha (Stupendo)
3-5-6-7-8-9-10) Alcune elaborazioni
4) Parcheggio riservato al Parroco........
Altre foto:
1-4-5-6-7-9-10) Altre eleaborazioni!!!
2) La partenza del giro di 105 Km. (nebbia e freddo)
3) Vespe di cartapesta in vendita all'asta
Fantastico il Vespa Club Cagliari.
Altre foto:
1-2-3-4-) Altre elaborazioni
5) Poverina.....la Vespa....ovviamente
6) Corna???
9) Meno male che i cani sono ....di stoffa
10) La mitica 400!!
Altre foto:
1) I mitici (noi, ovviamente)
2) Altra elaborazione
3) Municipio di Tortosa!!!!!!
4) Altri due mitici....vecchietti tedeschi.
Adesso che ho imparato a comprimerle, se ne volete altre....ne ho fatte solo 500!!!
Penso che dirvi complimenti non sia nulla rispetto a ciò che avete fatto! Siete davvero mitici, sto scrivendo con una grandissima invidia per non aver vissuto quest'avventura con voi. Mi inchino davanti ad un simile viaggio!![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie per i complimenti...siamo commossi.
Ma abbiamo altre sorprese per il prossimo anno.
Se andranno in porto ve ne faremo partecipi perchè sarà necessaria la collaborazione di tutti per una causa umanitaria.
Ma ora non anticipo nulla e vedo di inserire alcune immagini...culturali.
1-2) Lourdes
3) Saint Jean Pied de Port (inizio del cammino di Santiago de Compostela in Francia). Paese Basco molto caratteristico e da visitare
4) Cattedrale di Lèon (purtroppo chiusa per lavori)
5) Organi del santuario di Santiago de Compostela
6) Il santuario di Santiago
7) Il carrettino di un anziano torinese che ha percorso A PIEDI il tragitto Torino-Lourde-Santiago de Compostela
Fatima
9) Non si vede molto.....ma laggiù c'è il Carlino che sta facendo il bagno nell'oceano!!!!
10) Cattedrale di Alcoçaba
Le magliette che vedete sono quelle dell'ANGSA - Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici - Sezione di Biella
Altre foto...
1) La beneizione delle Vespe
2) La domenica mattina....sardine a gogò
3) Non poteva mancare la bella Rossella del Vespa Trophy
4) Nidi di cicogne sulle....chiese
5) Le mura di Avila
6) Paesino protetto dall'UNESCO
7) Picnic con amici spagnoli in attesa del traghetto a Barcellona (5 ore di ritardo)
Fantastiche, davvero complimenti di nuovo. Spero di restaurare il mio px quest'inverno e che l'anno prossimo facciate altri viaggi così, per potermi aggregare![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!