Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Ecco l'ultima arrivata nella nostra collezione !!!!!!!! Si sale a quota 30 vespe !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Ecco l'ultima arrivata nella nostra collezione !!!!!!!! Si sale a quota

Citazione Originariamente Scritto da lucabaccetti Visualizza Messaggio
    Non vi preoccupate , le foto del restauro le ha inserite mio fratello , quindi non vi e' nessun trucco !!!!!!!
    E già non ci avevo pensato, tuo fratello maggiore visto che ha 10 giorni più di te. E poi, della tua ci avevi detto che aveva la vernice originale solo opacizzata ( http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post349045 )

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Allora direi che la discussione é superflua, perché invece non hai continuato l'altra.
    Quoto, per me si può chiudere questa buffonata.

Citazione Originariamente Scritto da lucabaccetti Visualizza Messaggio
    OK arriva al più presto, faccio le foto e le inserisco.
    Se avete bisogno di qualcosa, consigli o altro non fate complimenti sono a disposizione.
    Ciao a tutti e forza vespisti
    Caro Luca per quello che mi riguarda questa discussione mi ha dato profondamente di presa in giro, in un modo o nell'altro.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Ecco l'ultima arrivata nella nostra collezione !!!!!!!! Si sale a quota

Non credo di avere preso in giro nessuno e comunque se c'è qualcuno che si è offeso mi dispiace ma non volevo, per quanto riguarda la definizione "buffonata" io avrei fatto a meno di scriverla, evitando queste inutili diatribe poco costruttive.
    Saluto tutti i vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •