Ma siete dei pazzi! Prima mi mettete le belle idee in testa e poi vi tirate indietro?!?
Anch'io preferirei la domenica. In teoria il 26 potrei anche esserci, ma in quei giorni avrò un esame che non è ancora fissato, quindi non posso saperlo ancora.
Ma siete dei pazzi! Prima mi mettete le belle idee in testa e poi vi tirate indietro?!?
Anch'io preferirei la domenica. In teoria il 26 potrei anche esserci, ma in quei giorni avrò un esame che non è ancora fissato, quindi non posso saperlo ancora.
Mi sa che il l'1 e l'8 agosto non si può e neanche domenica 25 Luglio... oppure si cambia itinerario
Bene, nemmeno il 25.... quindi non è colpa mia![]()
ci facciamo na pizza in settimana?
ahhhh come vespooooooo
Ciao ragazzi, per organizzare gite favolose ed essere sicuri delle distanze e dei dislivelli da superare vi consiglio questo fantastico software che all'occorrenza si interfaccia anche con molti navigatori satellitari.... il programmino se ancora non lo conoscete è Tyre. tyre.tk questo è il link dove poterlo scaricare anche in lingua italiana. L'utilizzo è semplice ed intuitivo, installabile anche su penna usb, e si appoggia a google maps o google earth.
Io l'ho utilizzato per organizzare parecchie gite e mi è sembrato ottimo, provare per credere
e buon divertimento
Io ci sono, non ho ben capito quando lo volete fare....
Considerate che ad Agosto non vado in ferie... quindi... fate vobis![]()
Ma se programmiamo tutto poi l'avventura dov'è?![]()
![]()
Per me la pizza va bene, ma finisco di lavorare alle 22, percui arriverei a pizza finita, quindi se volete farla vi raggiungo per il dolce, oppure.... Sabato?![]()
Agosto io in ferie ci vado, ma parto mercoledì 11
Quindi considerando che smetto di lavorare il 7 alle ore 22 ci sarei il giorno 9 (lunedi) ed il 10 (martedi)![]()
Stabilite un giorno !![]()
So, colpa mia, ma propio mi ero scordato che ero via con Elena...
Basta convincere Piero che questa domenica si può...
Oppure il 1° agosto, col senno di poi mi sento di rinunciare a Rosignano, al sabato smonto dalla notte e sarei distrutto.
Alla domenica andare e tornare in vespa è improponibile, ed in macchina ci sarà il delirio sia ad andare che a tornare, considerando che partiranno tutti per le vacanze.
Oppure l'8 agosto -
Oppure ancora andate senza di me![]()
![]()
![]()