Sono felice che abbiamo un accordo!!
Ho chiamato Trasportatore e domani andrà a casa mia a prendere Vespa, con tutti i documenti, e il resto si prenderà cura di transazione Trasportatore. Trasportatore metterà in contatto con voi. Ho inviato Trasportatore e-mail con i tuoi dati personali.
Ho bisogno del vostro numero di telefono, forse sarà necessario quando i spedirà la tua Vespa.
Vorrei scrivere a voi, dopo, con dettagli di spedizione.
Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento.
Una volta arrivati tutti i dettagli circa l'operazione da me e dal Trasportatore,lei dovrà andare personalmente con i contanti ed invia il denaro all'agente di società di trasporto.Dopo il pagamento è stato inviato si prega di confermare i dettagli del trasferimento in modo che il trasportatore può finalizzare la transazione e continuare con la consegna.
Il denaro sarà il soggiorno a transportattore fino a quando ricevi e ispezionare la Vespa, dopo la consegna viene effettuata il trasportatore invierà il denaro a me.
Il denaro sarà inviato al transporter non a me!
Voglio essere la cassaforte tanto quanto lei.
Lei avrà un 10 termine di giorni per ispezionare i documenti, il Vespa,e se è qualunque problema col Vespa,che il transporter darà il denaro di nuovo a lei.
Domani inizia la transazione.
I garanzia che la transazione sarà ok, e si gode il Vespa!!!!!
Grazie,
E a breve arriva il track number!