ecco uno che la pensa come me....quando giri con le bambine vedi gli sguardi che ti seguono
ecco uno che la pensa come me....quando giri con le bambine vedi gli sguardi che ti seguono
secondo me invece non possono discostarsi troppo dal vero px, perchè vero è che sono imbecilli, ma non fino a questo punto. se rifanno il px in una qualche misura ammettono il loro errore e quindi hanno capito che c'è ancora molta gente che vuole il vintage a marce; frulli col nome di vespa ce n'è già tanti, che senso avrebbe avuto farne un altro e dargli il nome del px, per fare incazzare ancora di più i vespisti veri che poi sarebbero il principale target dell'operazione commerciale? persino quelle capre della piaggio lo hanno capito. Quindi non ho dubbi sul fatto che sarà a marce e somiglierà almeno abbastanza al nostro amato px. certo con le norme antiinquinamento forse dovranno fare solo 4t, perchè prossimamente i mezzi dovranno essere euro4, e con un 2t la vedo molto dura.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
E io che mi ero quasi deciso a comprare una LML 125 4T... ora mi chiedo se non sia il caso di aspettare l'inverno!