Ciao a tutti,
Chi mi sa' dire se questa gomma monta su una Vespa Special? La misura originale é 3.00/10 ma la Dunlop 3.50/10.
Vi ringrazio!
Un saluto, Vale
Ciao a tutti,
Chi mi sa' dire se questa gomma monta su una Vespa Special? La misura originale é 3.00/10 ma la Dunlop 3.50/10.
Vi ringrazio!
Un saluto, Vale
quel tipo di dunlop la fanno anche 90/90-10..
che e' la misura piu' sensata per la special..
con la 3.50 al posteriore avresti problemi di strisciamento con la 90 no'..
per 30 euro e' un affarone...
credo che striscerebbero sul coperchio della frizione...
Beh, sarebbe propio un affare! Tire "TT92 GP" DUNLOP, 3.50-10
Mi sa' che le compro e poi... e poi si vedra'!Le posso sempre rivendere. Comunque la Vespa Polini le ha su', avranno sicuramente apportato delle modifiche.
Altri pareri? C'é qualcuno che monta le 3.50-10?
Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Comprate e montate. Non toccano da nessuna parte!
€33,50 l'una!![]()
dove le hai prese a sto prezzo????
Su' Marktplaats.nl > Dunlop Buitenband - TT92 GP - 10 Inch - Fietsen en Brommers - Brommeronderdelen | Scooters
Stava svendendo tutto, ne aveva solo 2 pezzi! Io gli ho fatto l'offerta di €67 spedizione inclusa e lui ha accettato!Che cu.o!
Voglio precisare che l'affare si é svolto in Olanda.![]()
Io al posteriore monto dunlop 90 90 10 su cerchio sip scooter da 2.50X10 e tamburo con 5 perni quello che monta sopra ganasce da 24mm.
sul carter la gomma non tocca in nessun punto
mi toccava la marma silent zirri ma con qualche piccola mazzata di martello ho risolto in 5 minuti.
mogliorata tenuta in piega e frenata posteriore.
se ti interessa all'anteriore monto stessa misura ma marca bridgestone con cerchio da 2.50 della vespa et4 e freno disco.
saluti da tokyo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Semplice..quando quella dietro è arrivata in temperatura la smonti e la monti avanti e viceversa..poi rifai il burnout!
ma come vanno sul bagnato??