Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ke tipo di bobina č questa?

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Localitą
    fossacesia
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    15

ke tipo di bobina č questa?

ciao ragazzi buongiorno a tutti volevo kiedervi una delucidazione!mi hanno regalato una bobina esterna,poikč io vorrei montarla sulla mia 50 R vorrei sapere da voi se va bene o se devo acquistarne una nuova!allego delle foto, poikč nn c sn sigle lettere o cose del genere sulla bobina, e nel caso qualkuno potrebbe aiutarmi con qualke skema elettrico per quanto riguarda il montaggio!aspetto notizie positive e tengo le dita incrociate GRAZIEEEEE
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Localitą
    perugia
    Etą
    50
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: ke tipo di bobina č questa?

e una bobina AT uguale ha quella che ho sulla special io, per la vespa va bene, non sņ se devi cambiare o meno l'avvolgimento dal quale ora ti esce il filo che va alla candela.
    credo di si ma non avendolo mai fatto magari dico una fregnaccia.

Localitą
    fossacesia
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    15

Gią ke m hai detto ke la hai anke tu sulla tua special č tanto!nn credo xņ debba cambiare l'avvolgimento altrimenti la prenderņ nuova!domani penso d montarla e provare come va!se nn sbaglio dopo aver collegato la candela devo portare il cavo ke esce dalle puntine fino alla bobina,uno schema l'ho trovato,domani vediamo ke succede,speriamo bene e grazie ancora....

Localitą
    fossacesia
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    15

Ragazzi brutte notizie!stamattina ho montato la bobina esterna,ma la vespa nn vuole saperne d partire!anke a spinta,tende a partire e poi s spegne subito!ho controllato la scintilla e sinceramente nn mi ha convinto del tutto!č molto scarsa,invece con la bobina interna al primo colpo partiva!!come mai?il cavo candela ke partiva dalla bobina interna l'ho eliminato del tutto!!ho forse sbagliato qualcosa o forse la bobina ke m hanno dato č peggio della mia??datemi una manooooo ciao e grazie sempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •