28 andante per i 29 tra poco più di un mese. Votato![]()
14 - 20 Anni
21 - 30 anni
31 - 40 anni
41 - 50 anni
51 - 60 anni
61 - 70 anni
71 in sù
28 andante per i 29 tra poco più di un mese. Votato![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
24 appena fatti
Votato!
Ho votato! (anche per alzare un po' la media degli over 50 nonni-navigatori)
Ah! dimenticavo... 56
appena votato...diciamo 26...
Ho votato,
sono un'inacidito 38enne!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
fatto! 22![]()
![]()
Anch'io ho dato il mio contributo.
Con i miei anni... felini
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
..voglio dire che i miei anni sono come i gatti della canzone
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Il mio primo!!!
Si perchè!?C'è qualcosa di male?
A 23 anni sono diventato istruttore di guida e ho smesso di farlo alla sera a novembre perchè stavo impazzendo a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 22 con solo un'ora di pausa in tutta la giornata.
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
votato 31