Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Demolita .... che fare ?

Demolita .... che fare ?

Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie !

VRista Junior L'avatar di n7200
    Potenza Reputazione
    16

Smile Riferimento: Demolita .... che fare ?

Citazione Originariamente Scritto da pako 74 Visualizza Messaggio
    Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie !
    si è possibile, leggi qua:

Reimmatricolare auto moto Vespa demolita è possibile?

yep yep yep

Riferimento: Demolita .... che fare ?

Ti ringrazio ! Ma credo che successivamente alle norme a cui si fa riferimento nella discussione ne sia stata varata una, nell'aprile scorso, che prevede l'immatricolazione di veicoli e motocicli di provenienza sconosciuta.Comunque mi armerò di santa pazienza e mi porterò presso gli uffici della motorizzazione per chiedere delucidazioni in merito ! grazie ciao !

VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Questa è la discussione che fa per te!

http://old.vesparesources.com/pratic...i-storici.html

Grazie ! Certo che a leggere il contenuto delle discussioni ti passa la voglia di buttarti in una avventura del genere, senza parlare poi di quanto venga a costare un'operazione del genere ! L'idea di dover passare gran parte dei miei migliori anni in giro fra decine di uffici e poi alla ricerca di fantomatiche officine per il rilascio di altrettante fantomatiche certificazioni non mi piace ! comunque grazie a tutti per l'aiuto ! ripiegherò su un 50 special !

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

sposto in burocrazia ....
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •