Cilindro montato.. Oggi ci ho girato un pò e mi sembra avere un polini ben fatto con testa mmw.
Ho fatto stamattina Catania - taormina ed il cilindro mi ha fatto un ottima impressione , i falsopiani li tira benissimo un pò meglio del polini non picchia non vibra , almeno dico così perchè rispetto al pinasco che montavo in precedenza ha pochissime vibrazioni.
Ancora non lo metto a manetta in seguito vi saprò dire , comunque credo che ho azzeccato l'acquisto, Lho montato in corsa 60 con una guarnizione alla base + 6 guarnizioni in testa + lo spessore drt da 1,5 mm e mi è uscito circa 1,85 di squish, penso che potrei anche abbassarlo di un poco ma per adesso meglio cosi sono in rodaggio .
Ricordo che per montaggio standard in corsa 57 bisogna mettere una guarnizione di base e 5 guarnizioni in testa e dovrebbe uscire di squish 1,65 circa + o meno dipende dai carter o dall'albero motore.
Alla prossima vi dico quando si scioglie un poco come va ai massimi regimi.

Ricordo la mia configurazione carter lml lamellari raccordati 24 si getto 160 -be5 -130
minimo 55-160 avevo provato anche 160 be3 -128 -130 ma la configurazione di sopra va meglio.Padellino piaggio un pochino modificato filtro t5 ribassato primaria 23-65 quarta da 36 denti.