Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Immagini originali

Immagini originali

Ciao ragazzi, sono un principiante del mondo Vespa, ma vi seguo da tempo e apprezzo molto la vostra passione e la vostra competenza.
    Vi vorrei chiedere come faccio a reperire delle immagini originali dei vari modelli Vespa per poterne vedere i vari particolari, cioè ci sono libri, riviste..... o altro che potrebbe essermi utile? Vi ringrazio....siete fortissimi

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Immagini originali

Io ho "Vespa tecnica" sono 5 volumi su cui sono riportati tutti i modelli con caratteristiche tecniche e colori. Costa un pò ed ha alcune imprecisioni!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Benvenuto!

oltre ai già citati vespa tecnica sono molto belli e completi questi due:

ovviamente come in tutti i libri ci sono errori e/o dimenticanze. Per cui se vuoi essere piu' sicuro su alcuni aspetti o particolari di un modello in particolare chiedi pure quì sul forum.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Io ho "Vespa tecnica" sono 5 volumi su cui sono riportati tutti i modelli con caratteristiche tecniche e colori. Costa un pò ed ha alcune imprecisioni!
    Manca tutta la serie PK, le imprecisioni a quanto dice Marco sono parecchie....
    Accidenti, mai che ci sia un libro che spiega BENE e CORRETTAMENTE com'era in origine la propria Vespa...

Ragazzi vi ringrazio, ho già sentito di Vespa tecnica ma per tutti i volumi penso che dovrei fare una bella spesa....appena passo in una libreria ben fornita vedrò cosa riesco a trovare....vi spiego il perchè di questa mia necessità...quasi per scherzo ho cominciato a sistemare una Pk 50 xl del 1983 ma tra carrozzieri, meccanici e ricambisti, ho cominciato a capire che facendo da solo avrei risparmiato tempo, soldi e fatica....le immagini mi servirebbero per i particolari come le scritte, le targhette e altro che nonostante io abbia comunicato num di telaio e modello di vespa non me ne hanno dato una esatta....

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Malteo Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio, ho già sentito di Vespa tecnica ma per tutti i volumi penso che dovrei fare una bella spesa....appena passo in una libreria ben fornita vedrò cosa riesco a trovare....vi spiego il perchè di questa mia necessità...quasi per scherzo ho cominciato a sistemare una Pk 50 xl del 1983 ma tra carrozzieri, meccanici e ricambisti, ho cominciato a capire che facendo da solo avrei risparmiato tempo, soldi e fatica....le immagini mi servirebbero per i particolari come le scritte, le targhette e altro che nonostante io abbia comunicato num di telaio e modello di vespa non me ne hanno dato una esatta....
    Su Vespa Tecnica non troverai niente per il tuo PK XL, nè su Vespa - un'avventura italiana nel mondo (2° immagine postata da Fabris7. Mentre nel libro Vespa di Giorgio Sarti, troverai delle immagini della XL
    Lorenzo

Ti ringrazio, Lorenzo....

VRista Junior L'avatar di LilloVespa
    Potenza Reputazione
    16

Malteo, se proprio non vuoi spendere, scaricateli dal mulo... a me manca il 1° e il 3°...

VRista L'avatar di vespainweb83
    Potenza Reputazione
    18

io li ho presi di recente da un tizio al mercatino 30 euro a volume perfetti ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •