Qui il limone te lo mettono dappertutto.Adesso stacco e mi vado a tuffare a mare,qui si scoppia dalla calura
![]()
Beato te che puoi, un abbraccio Zio!![]()
e bravi ai calabronibelle davvero
ma quelle tettine volanti??
voglio pensare che hai sbagliato forum luardu!!!
![]()
![]()
speldide foto zio,finalmente siete riusciti a prendervi un po' di spazio ....
sono davvero contenta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
In ritardo,ma il viaggio continua con Sorrento vista da...terra![]()
bellissime foto. Quelle località sono incantevoli.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Verissimo,da lasciarci il...cuore
Questo il percorso del primo giorno:
da Paola CS a Sant'Agnello NA - Google Maps
Ringrazio Tormento per avermi trovato la sistemazione in questa simpatica palazzina Liberty e per giunta a pooochi soldi.![]()
ma, va a lavura,barbun!![]()
Finisco con le foto del 4° giorno,quello del ritorno attraverso il selvaggio e incontaminato Parco del Cilento.
da Sorrento NA a Paola CS - Google Maps
Il secondo giorno facemmo una minicrociera di un giorno navigando intorno a tutta la penisola da Sorrento ad Amalfi,bagno ai Faraglioni di Capri e non essendo stata fatta in vespa...sorvolo![]()
Il terzo giorno siamo andati alla Reggia di Caserta e li mi sono girate le scatole a vedere tutto quello sfarzo e lusso che circondava i signori del tempo,mentre il popolo moriva di fame.Niente foto![]()
Al ritorno sono state 12h in vespa (Povera Calabrona) con una doverosa sosta ad Acciaroli,dove si dice che abbia scritto "Il vecchio e il mare" il grande Hemingway.Bagno rigenerante a Palinuro e alle 20,00 a casa dalle 8,00 della mattina.
Quel gattaccio nero in foto(Eleboro??) m'ha fatto prendere uno spaventoero seduto sul marciapiede,sovrappensiero,e mi si venne a strusciare contro la schiena e come se nulla fosse se ne ando' senza...cacarmi
![]()
Me l'ero perso questo postBravo Zio e brava Giovanna, fate bene a godervela
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Avevo perso la tappa di acciaroli, Io abito a pochi chilometri.
Sarebbe stata doverosa una sosta nel Cilento!
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Anch'io m'ero perso questo post: che dire, complimentoni a Calabrone: come al solito i tuoi viaggi e foto lasciano il segno
eppoi questa volta giocavi in casa mia, non solo per la Costiera Amalfitana che è a poche decine di Km da me, ma anche per il Cilento dove ho trascorso le vacanze della mia adolescenza, esattamente a Palinuro... quanti ricordi...
in foto sono io alla giovine età di 16/17 anni sulla spiaggia adiacente al lido Le Dune di Caprioli... come vedi già allora rigorosamente in Vespa:
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.