Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 19 phbg AD per vespa

VRista L'avatar di Giesse
    Etą
    30
    Potenza Reputazione
    16

Exclamation 19 phbg AD per vespa

salve ,
    volevo sapere se per la vespa (special ed et3) fanno un 19 phbg (quello con lo spillo ) con le regolazioni minimo e vite carb minimo a destra (guardando il carb dall ingresso aria ) che si monta sul cololettore tradizionale da 19 dell et3 .

Io ho cercato molto quel carb ma nessun rivenditore lo ha ..... eppure sul catalogo polini mi pare di averne visto uno (anche con l aria apposita )

Sarebbe bello averne uno poichč con il phbg puoi avere una migliore carburazione a tutti i diversi regimi ....
    grazie ....

p.s : avevo gia aperto una discussione ma era in officina smallframe e non aveva il titolo giusto

VRista L'avatar di Giesse
    Etą
    30
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: 19 phbg AD per vespa

Citazione Originariamente Scritto da Giesse Visualizza Messaggio
    salve ,
    volevo sapere se per la vespa (special ed et3) fanno un 19 phbg (quello con lo spillo ) con le regolazioni minimo e vite carb minimo a destra (guardando il carb dall ingresso aria ) che si monta sul cololettore tradizionale da 19 dell et3 .

Io ho cercato molto quel carb ma nessun rivenditore lo ha ..... eppure sul catalogo polini mi pare di averne visto uno (anche con l aria apposita )

Sarebbe bello averne uno poichč con il phbg puoi avere una migliore carburazione a tutti i diversi regimi ....
    grazie ....

p.s : avevo gia aperto una discussione ma era in officina smallframe e non aveva il titolo giusto
    nessuno lo sa ???

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Localitą
    Bari
    Etą
    54
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: 19 phbg AD per vespa

Premesso che uppare le domande dopo poche ore non č gradito, ti ha gią risposto sartana nell'altra discussione.

Chiudo
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •