
Originariamente Scritto da
Francescog
No, il gt non è nuovo però il pistone l'ho sostituito poco tempo fa e ha pochissimi km.
L'albero è un mazzucchelli anticipato AMT158 con gabbia a rulli comprato prima di chiudere la prima volta cioè 15 giorni fa.
Prima di chiudere il motore ho sostituito tutti i cuscinetti comresi quello piccolo del quadruplo e quello a rulli dell'asse del cambio.
Successivamente quando ho riaperto per il problema dei paraoli ho sostituito solo il cuscinetto lato volano (senza batterlo ma riscaldando il carter) e poi ho infilato l'albero senza batterlo.
A dire il vero non ho mai avuo tanta accortezza nel chiudere il motore, cosa che non succedeva quando ero adolescente che usavo tubo e mazzetta però andava sempre tutto bene.
Sulla marmitta ho dei dubbi perchè la comprai quando ancora c'era la lira quindi potrebbe essere un pò otturata, spero che non sia lei a procurarmi tutti questi problemi

Quindi ritornando a quel rumore t dici che sono le fasce? Da cosa potrebbe dipendere?
E per il fatto del minimo cosa posso fare?
Secondo te con un 19-19 potrei risolvere?
grazie