Ciao Marco,
grazie della risposta, anch'io avevo il tuo stesso dubbio, infatti prima di metterlo ho chiesto a Vesponauta che mi ha confermato che con lo stesso identico olio ci ha percorso 70.000 km quindi credo proprio che vada bene..![]()
Ciao Marco,
grazie della risposta, anch'io avevo il tuo stesso dubbio, infatti prima di metterlo ho chiesto a Vesponauta che mi ha confermato che con lo stesso identico olio ci ha percorso 70.000 km quindi credo proprio che vada bene..![]()
Marco ha usato proprio quello invece, gli ho chiesto conferma via PM!![]()
Ragazzi CREDETEMI!!!
Ho messo il TUTELA MATRIX MOTO RIDER sulla mia px 150 my 07!
Innesti precisi e rumore del cambio sensibilmente diminuito...grazie per i consigli!
come detto, ridetto, discusso e ridiscusso nei cambi dei nuovi px con frizione a 8 molle basta mettere un olio per trasmissioni 80w/90 almeno GL4. Esso, mobil, tutela, agip, se le caratteristiche tecniche sono quelle... va più che bene.
nel mio cambio ci è passato di tutto, castrol, esso, mobil, tutela, motul, marche sconosciute anche a me e qualche km lo faccio..![]()
Per semplice curiosità: la mia vespa monta frizione 8 molle, come vi dicevo ho messo olio 75w/85 e non 80W/90, capisco da solo che la differenza di gradazione è minima, ma esattmente tecnicamente in cosa consiste? potrei avere a determinate temperature problemi che invece con 80W-90 non presenterebbe?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco