è che sono troppo pettegolo.....e non ce la faccio a starmi zitto e buono.....ecco l'albero motore del 177 da Gran Turismo, e già vi ho fatto vedere troppo...l'occhio allenato può già scorgere...abbastanza.....
è che sono troppo pettegolo.....e non ce la faccio a starmi zitto e buono.....ecco l'albero motore del 177 da Gran Turismo, e già vi ho fatto vedere troppo...l'occhio allenato può già scorgere...abbastanza.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
....appunto....ma dove è lucidissimo ??????????
Creative Engineering
special lip!
Complimenti MrOizio per il motorello! Certo mantenere l'affidabilità è una delle cose più difficili in un elaborazione... ...A sfondare cilindri e pistoni alla cazzo di cane sono tutti bravi, ma a fare le cose con criterio...![]()
Grazie per la bella foto dell'albero... ...La farò ispezionare al vecchio, vediamo se scorge qualcos'altro che mi è sfuggito!
Conterraneo!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Superchicco, ne abbiamo già parlato abbondantemente. Purtroppo il buon Damiano non ha dimostrato grande affinità con questa materia e nonostante ripetuti inviti bonari a contenere la sua "ansia da prestazione" come l'aveva definita il buon mroizo, ha fatto di tutto per essere bannato.
Lo abbiamo accontentato.
Lo staff di VR non ha assolutamente considerazione delle sue teorie e ovviamente chi ne raccoglie l'eredità, purtroppo, da noi non sarà ben visto. E anche di questo ne avevamo già parlato. ( http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post439827 )
Sinceramente non capisco. Ti leggo, spesso, quì da noi ed in altri forum, mi era parso che avessi buona conoscenza della materia e poi ti vedo quì a osannare vespista90?
O mi sfugge qualcosa o c'è qualcosa di strano.
Aiutami a capire.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Intanto dalla foto dell'albero si nota un particolare allucinante......o allucinogeno....non so...
Comunque ha a che fare con il discorso che faceva Gianni......
Ragazzi aguzzate la vista.....dove serve.......
Riccardo
Creative Engineering
io non ho il gps ma il mio 177 schizza a velocita piaggio e dopo devo chiudere perche mi va in fuori giri ho montato i rapporti polini ma lo trovo ancora troppo corto forse se montassi qualcosa di piu lungo .. non sarei troppo distante da te......................
io sinceramente non ho detto di andare a 130 ma a velocita piaggio ossia l ago del mio contak. arriva dove ce lo stemma ,poi quanto sia veritiero ..non lo so e comunque non e mia abitudine esagerare..
si hai ragione.. ma sinceramente non ho mai avuto ne la voglia ne il tempo.un giorno mi togliero questo sfizio....(se non ricordo male denis fa un pignone con un dente in piu per i rapporti polini)e si puo sostituire senza riaprire tutto(perche proprio non ho voglia)comunque ci tengo a precisare una cosa(per luca70) io non sono un bugiardo che cerca di farsi bello .dicendo di avere una vespa stile missile,non sono nemmeno un super esperto di calcoli strani,e magari anche giusti(ma quando li leggo mi sembrano scritti in un altra lingua) quello che so fare l ho imparato da ragazzino.e un po anche qua su questo forum.quello che mi dispiace e che con la tua risposta mi son sentito trattato da (idiota)da chi parla solo perche ha una bocca e una lingua.e questo non e giusto!!!comunque !!! colgo l occasione per salutare tutti domani vado in vacanza, ci risentiamo al mio rientro ciao