Risultati da 1 a 25 di 344

Discussione: Censimento cosa 1 e 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Censimento cosa 1 e 2

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    bisogna capire se la tua ha la "normale" mancanza di ripresa rispetto alla vespa (pesa una ventina id kg in più a parità di motore, e si sentono..) oppure se ha qualcosa che non va.
    nel caso.. una pulita ai getti del carburo, cambia il filtro a scheda sotto la sella (l'hai mai almeno pulito o ci sono le ragnatele dentro ?), controlla il colore della candela dopo una tirata di terza e poi nell'uso comune.
    e poi si vede.
    in alternativa la soluzione migliore rimane un 177 plug and play senza lavori al carter tipo il DR177, cambio solo il getto del massimo con un 94/96 e via.
    Tormento sei un MITO;

il filtro a scheda non c'era proprio quando l'ho presa: c'era solo la "scheda"!!!
    l'ho messo io sagomando un filtro per cappa: ho notato subito dei miglioramenti;
    il prossimo autunno-inverno contavo, con l'aiuto di un mio amico idraulico che mi ha già brillantemente sistemato frizione, cilindretti e mozzo, di revisionare a fondo il motore cambiando le parti soggette ad usura;
    mi occuperò del carburatore quanto prima;
    per quanto riguarda questo: "in alternativa la soluzione migliore rimane un 177 plug and play senza lavori al carter tipo il DR177, cambio solo il getto del massimo con un 94/96 e via", non ho la più pallida idea di cosa stai parlando, ma, da come suona, sono certo che sarebbe una cosa "forte"!!!!!

un abbraccio

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Censimento cosa 1 e 2

si tratta di cambiare gruppo termico sostituendo l'attuale 125 con un o con più pepe ma senza fare lavori al carter e al resto dei pezzi , solo cambiare il cilindro e il getto del massimo e via. non è il massimo come prestazione ma come semplicità e affidabilità.. vale.
    saluti
    p.s. grazie ma non esageriamo.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •