Ciao, desideravo sapere se potete indirizzarmi qualche carrozzeria (nord/ovest italia) che possa costruirmi il sidecar (ovviamente con omologazione) per il mio PX.
Grazie
Jan
Ciao, desideravo sapere se potete indirizzarmi qualche carrozzeria (nord/ovest italia) che possa costruirmi il sidecar (ovviamente con omologazione) per il mio PX.
Grazie
Jan
Grazie, la toscana va bene lo stesso.
Ciao Jan
![]()
Puoi anche provare a Parma da Centoallora
Il mio voleva essere solo un aiuto ad un vespista. comunque l'altro ieri sono andato al rifugio del vespista e ne ho visto uno montato proprio su un PX. Se non lo ha ancora consegnato la prossima settimana proverò a fargli delle foto: e a postarle su questo forum, se qualcuno mi spiega come fare! Consiglierei di valutare le due scelte confrontando i prezzi. PS. Sul PX non ci stava affatto male: certo che su una GS forse ci stà meglio!!!
Grazie, ho contattato centoallora di Parma, si può fare!!!!
Ora devo convincere la consorteha detto che le piace, è già positivo.....
Anche a me piace, è una figata! Il sidecar si può staccare dal PX.
Ora ho chiesto 2 informazione per quanto riguarda il bollo e la revisione, visto che abito ad Arenzano (GE), non è che poi posso andare a Parma ogni 2 anni......![]()
Per opportuna conoscenza vi comunico che mi ha risposto CENTOALLORA, per quanto riguarda la revisione ed il resto basta recarsi nei centri revisioni autorizzati di tutta Italia e per il resto non cambia nulla.
Allora tienici informati (modello, colore, costi, tempi, pratiche burocratiche ecc.) e poi a lavori ultimati fotooooo.![]()