ciao a tutti, ho aquistato da poco una vespa 50R del '74,ora è in fase di restauro...vi posto le foto di appena arrivata a casa e dell'inizio del restauro :)
alla vespa era stato appena montato poco prima che la comprassi io un ciliundro 101,con campana 90 e carburatore 19 :)
ora la vespa è stata portata a ferro,grattata con carta vetrata (una bella fatica che ho voluto fare io) le pedane sono state saldate perchè avevano qualche crepa e ora sono perfette,l'impianto elettrico era stato rifatto con fili del citofono, quindi ho tolto tutto e prossimamente dovrò fare lìordine su internet per tutte le cosine che mi mancano per riportarla a nuovo,tra cui anche l'impianto elettrico...
ora mi servirebbe un vostro consiglio...in questi giorni le darò il fondo e poi dovrò colorarla...a queto punto dovrei scegliere il colore, ma non saprei come farla...premetto che voglio farla di un colore originale piaggio...mi piaceva arancione, che sarebbe anche tra gli originali di questo modello, ma consultando parenti e amici mi hanno detto che arancione non è tanto bella...a me sennò piacerebbe da morire verde mela,ma il problema è che non è proprio tra gli originali del modello...voi cosa ne dite? altri colori che potrei usare?
posterò altre foto dell'avanzamento dei lavori :) ciao a tutti!! :):)