spettacolare il verde mela!!!
davvero complimenti x la scelta e x l'abilità manuale...
ma perchè mio padre odia tutto ciò che possiede un motore!?![]()
Complimenti, verrà spettacolare una volta finita! ho anch'io una 50r del 74, argento però!
ehilà!! ecco l'avanzamento dei lavori sulla mia "vespina"
non è ancora finita, manca il motore perchè sto aspettando che mi arrivi quello originale per il collaudo,poi mancano le strisce della pedana che monterò prossimamente,bloccasterzo e specchietto:) la sella è solo provvisoria, devo prendermi quella dell'et3non è ancora finita ma l'effetto comincia proprio a vedersi....sono veramente soddisfatto del lavoro che sono riuscito a fare
(senza essere modesto
)
Grande!Gran colore,uno dei miei preferiti.C'è da dire che avete volato,io in genere mi prendo un pò più di tempo per un lavoro del genere...
P.S. Preparati che te ne diranno di tutti i colori per i cerchi....![]()
Hai fatto bene,sapessi quante ne hanno dette a me e me ne dicono ancora per le mie...![]()
Quanto hai ragione...ma non tutti la pensano così...
![]()
ovviamente la vespa è tua e ne fai ciò che vuoi.....ma quei cerchi francamente non mi piacciono....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!! Complimentiè davvero perfetta!
![]()
levami una curiosità, ma l'hai grattata tutta a mano?
grazie di nuovo![]()
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!! la mia vespa dovrebbe montare un motore V5A2M,che infatti è quello che ho io con su le elaborazioni,oggi mi è arrivato il blocco quello originale per il collaudo....tre marce di una R,perfetto quindi.....ma è un V5A1M!!al collaudo mi fanno problemi? o va bene lo stesso??
![]()
il collaudo l'ho passato perfettamente!!nei prossimi giorni mi arriverà libretto e targa!
nel frattempo sto montando il mio motore
appena finisco posterò ovviamente le foto...
![]()