Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: costo carrozzeria per verniciatura 50 n

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: costo carrozzeria per verniciatura 50 n

Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho appena fatto verniciare il mio sprint veloce e il carrozziere mi ha chiesto 300 euro, è vero che sono andato io a lavorarmi lo stucco e che in pratica a lui ho pagato solo il lavoro x la stuccatura e la verniciatura. Però le ore di lavoro totali del carrozziere sono state 30. Ho pagato 10 euro a ora. Ora se aggiungiamo il costo della vernice, di lucido, fondo e antiruggine; che mi sono procurato si arriva ad una spesa di circa 450-500 euro e il lavoro è stato fatto da dio. Alcuni in questa discussione hanno visto come era presa la mia vespa inizialmente e come è diventata.....

P.s. ritengo che le cifre superiori ai 700 euro siano eccessive x la verniciatura e stuccatura della vespa.
    ciao, non ho capito, ma se sei stato tu a "lavorarti" lo stucco, 30 ore per dargli il fondo e poi per verniciarla non ti sembrano tante?

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: costo carrozzeria per verniciatura 50 n

Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    ciao, non ho capito, ma se sei stato tu a "lavorarti" lo stucco, 30 ore per dargli il fondo e poi per verniciarla non ti sembrano tante?
    Allora io ho carteggiato tutto lo stucco, e le 30 ore sono giuste perchè considera che oltre alla verniciatura e alla stuccatura la vespa aveva lo scudoo piegato in più punti, oltra a altri piccoli bozzi in altre parti, e che la pedana aveva dei buchi e doveva essere rinforzata. Ora lo scudo è perfetto e la pedana è diventata come nuova. Ti posso assicurare che le ore le ha fatte tutte e il lavoro si vede alla fine. Sono certo che le ha fatte perchè il carrozziere è un vecchio amico che abita a 500 metri da me e ogni tanto andavo a sbirciare il lavoro e lo trovavo sempre che ci lavorava.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •