perchè la gente ahimè con poco gusto si ostinava a mettere il faro posteriore dell'et3 sulle specialine???orribile!
perchè la gente ahimè con poco gusto si ostinava a mettere il faro posteriore dell'et3 sulle specialine???orribile!
Perchè sempre con pessimo gusto sulle special montavano la sella lunga? Ed il portapacchi anteriore? E la chiave d'accensione? E la marmitta ad espansione? Ed il cavalletto laterale? E....
la sella lunga è stata una scelta obbligata almeno per me perchè senza serratura non saprei come fare...
Io potrei risponderti 2 cose, che per me la sella lunga su una special non si può guardare, e che il faro et3 è stata una scelta obbligata per mettere lo stop![]()
essendo un giovane vespista posso dire di sapere moooolto poco in materia ma allora lo dovevano mettere d'obbligo lo stop?![]()
e che il faro et3 è stata una scelta obbligata per mettere lo stop[/QUOTE]
credevo da quanto riportato da te che lo stop fosse una cosa obbligatoria..![]()
Sui 50 non è mai stato obbligatorio, ma solo di pessimo gusto, come la sella lunga![]()
Mahhhhhhh.....avete bevuto?
Cavolo DEx, potevi chiamarmi a bere un goccio!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E' la lemonsoda che mi rende acido, ma ho ancora 4 giorni lavorativi, poi posso iniziare a calmarmi![]()
![]()
![]()
credo che il faro di dietro sia di suo uno stop e che nn ci fosse la luce di posizione (sostituira dal catadiottro) ma nn vorrei sparare minchiate. ad ogni modo nn si possono aggiungere luci perche nn avrebbero alimentazione dallo statore
molti lo cambiavano anche perche' con il faro della special non si vede un caiser.....
lore di che parte di prato sei?