Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: mi presento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: mi presento

la vespa è perfetta, appena restaurata, una favola, neanche un righino, niente di niente...ovviamente non ho smontato il pezzo non essendo ancora in mio possesso, ma sono andato in un'officina dove mi hanno spiegato. Mi hanno detto e fatto vedere che ci sono due "denti" che segnano effettivamente il fine corsa dello sterzo, probabilmente non ci sono più o sono rovinati. Sarebbe veramente l'unica pecca per un pezzo davvero splendido, a parte due forellini per il predellino sulla sinistra. Diciamo che potrei utilizzare la scusa per tirare un pò sul prezzo dato che è altino (4.400€) ma ha tutti i documenti in regola ed originali, non è mai stata radiata e questo è il secondo proprietario...che dite? La piglio???

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da cippo81 Visualizza Messaggio
    l...che dite? La piglio???
    riguardo il danno attendiamo gli esperti di GL, che se poi è totalmente diverso dal PX rischio solo di crearti confusione

riguardo il prezzo ...

ne abbiamo discusso decine di volte, il problema è:

- vuoi la pappa già pronta con il rischio di trovarti ad andare in giro con una vespa di cui non sai nulla e che magari è stata resturata con i piedi, ma anche no

- trovi una vespa da restaurare, magari alla fine spendi anche qualkosa in più, ma sei sicuro delle condizioni precedenti e di come sono stati fatti i lavori

???

è questo il dilemma, io preferisco la 2° opzione, ma devi decidere tu
    prova

io purtroppo non ho ne il tempo ne la capacità per la seconda opzione, mi devo fidare della prima...finora m'è andata discretamente bene, solo qualche piccola cavolata sulla VBA, il tizio della GL mi ha dato molta fiducia però, ha altre moto d'epoca e un'auto splendida sue...c'aveva provato anche con la Vespa, ma alla fine non la usa...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Ciao Cippo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •