scusate ma non è una vite a taglio? (questo è l'unica cosa che mi ha saputo dire il ricambista)
quindi è un bullone?
scusate ma non è una vite a taglio? (questo è l'unica cosa che mi ha saputo dire il ricambista)
quindi è un bullone?
L'importante è il diametro del filetto, come dice antonio è un M4, riguardo alla testa sta fuori, io ad esempio ho perso quella a taglio e l'ho sostituita con una a testa esagonale, al quale ho fatto un taglio con i seghetto per essere più comodo quando devo svitarla![]()
![]()
Io invece ne ho messa una che ha per testa un pomello... ottima per la regolazione al volo.
A proposito Mirko oggi ho fatto un giro in vespa dalle tue parti sino a Cossombrato. Al ritorno nei pressi di Andezeno, l'Aprilia Pegaso del mio amico si è fermata e non ne ha voluto più sapere di ripartire, per fortuna avevo al mia Vespa... domani l'andiamo a recuperare.
Scusate l'OT![]()
Questa settimana faccio il pomeriggio....
Ma ha finito la benzina o sono problemi di altra natura? (tanto per continuare l'OT)
riprendendo semre il discorso della vite...la mia ormai va a vuoto cioè a voglia di girare ma non si fissa mai però avendo stretto bene i morsetti laterali al fato o tralasciato l'aspetto.....visto che la vita gira a vuoto...devo cambiare la vitarella o la staffetta che si aggancia oppure non c'è niente da fare?