monsterpompa, questa è la sesta discussione che apri oggi per lo stesso motivo: inserzioni "bizzarre".
Non che sia vietato ma se invece di aprirne sei, continuavi nella prima ritengo che sarebbe stato meglio.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Sono sei annunci diversi. Comunque se è un "reato politico" smetto subito. Sai, fra 2 giorni vado in ferie e in ufficio non c'è molto da fare quindi mi sono divertito un pò a recensire annunci "improbabili". Comunque l'intervento mi ha fatto ricordare perchè non frequento assiduamente i vari forum, nella fattispecie proprio per la presenza della "polizia politica" di fatto (di nome "moderatori"). Io penso che i forum, i blog e internet in generale siano uno dei pochi luoghi rimasti, anche se solo virtuali, dove trova casa la democrazia vera, dove non ci sono censure, dove una persona, nel rispetto delle libertà e opinioni degli altri, può esprimere liberamente il suo pensiero. Purtroppo però osservo che anche su internet siamo italiani e non resistiamo alla tentazione di metterci una divisa addosso e affiggere cartelli con su scritto "severamente vietato".
Ciò detto, senza alcun rancore, tolgo il disturbo, perchè una volta in ferie non avrò proprio il tempo di postare in questo o in altri forum: sarò troppo impegnato ad andare al mare e a restaurare il mio ultimo acquisto.
Mi spiace che la cosa ti abbia tanto infastidito, ti garantisco che non era mia intenzione fare operazioni di "polizia" ma semplicemente farti notare che magari continuando la stessa discussione sarebbe stato più facile per te seguire in un unico topic. Tutto quì.
Nel mio intervento infatti ho ben specificato che non c'è nulla di vietato in quello che hai fatto, ripeto il mio era solo un consiglio.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Nessun problema. Raccolgo il consiglio e chiudo qui la questione in amicizia e con tutta la stima che provo per questo sito e chi lo anima. Nel "mare magnum" di siti che parlano o pretendono di parlare di Vespa, vesparesources è sicuramente uno dei più seri e "vivi". Anche se posto poco (e magari anche in modo un pò maldestro come questa volta) sono un attento fruitore delle informazioni che trovo qui.