Originally Posted by
monsterpompa
Sono sei annunci diversi. Comunque se è un "reato politico" smetto subito. Sai, fra 2 giorni vado in ferie e in ufficio non c'è molto da fare quindi mi sono divertito un pò a recensire annunci "improbabili". Comunque l'intervento mi ha fatto ricordare perchè non frequento assiduamente i vari forum, nella fattispecie proprio per la presenza della "polizia politica" di fatto (di nome "moderatori"). Io penso che i forum, i blog e internet in generale siano uno dei pochi luoghi rimasti, anche se solo virtuali, dove trova casa la democrazia vera, dove non ci sono censure, dove una persona, nel rispetto delle libertà e opinioni degli altri, può esprimere liberamente il suo pensiero. Purtroppo però osservo che anche su internet siamo italiani e non resistiamo alla tentazione di metterci una divisa addosso e affiggere cartelli con su scritto "severamente vietato".
Ciò detto, senza alcun rancore, tolgo il disturbo, perchè una volta in ferie non avrò proprio il tempo di postare in questo o in altri forum: sarò troppo impegnato ad andare al mare e a restaurare il mio ultimo acquisto.