Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: ET3 sotto Special: modifiche necessarie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Lanzi
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ET3 sotto Special: modifiche necessarie

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    cioè intendi montare il volano dell'ape sullo statore del primavera? funziona bene?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: ET3 sotto Special: modifiche necessarie

Citazione Originariamente Scritto da forestadelborneo Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda stupida, ripensavo all'alloggiamento della centralina dell'ET3 nel vano carburatore.... Perchè mai questa soluzione non è stata mai adottata dalla piaggio? Il discorso vale anche per la bobina... In fondo in quel vano sarebbe più protetta sicuramente anche dal nemico acqua, no?
    Citazione Originariamente Scritto da forestadelborneo Visualizza Messaggio
    Sartana, Gioweb che ne pensate voi. Gio te adotti una soluzione simile? La centralina mi sembra piccola, leggermente più grande della bobina. Se messa in una posizione più alta al limite del possibile potrebbe funzionare no? Metto in cantiere la possibilità di stare a dire un mucchio di cacchiate.... :))

Ciao Foresta! volevo scusarmi per non essere intervenuto prima, ma dopo che ti ho consigliato di aprire un post pubblico mi aspettavo il link e quindi mi sono perso la discussione che trovo solo adesso...

Ti ho consigliato il vano carburatore per la centralina forse un po frettolosamente e senza pensarci troppo. Per questioni estetiche la centralina nella parte alta oltre (forse) a non farti più mettere il portaoggetti ti costringerebbe a bucare la scocca verso l'esterno per fissarla e questo non va bene...
    l'unica parte del vano carburatore che non comunica con l'esterno ma con il sottoscocca si trova sotto al serbatoio... e non mi sembra il caso... è una posizione troppo arressata e a rischio colatura benzina...

alla fine metterla esternamente dove stà la bobina potrebbe essere la cosa migliore e meno invasiva...
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •