Finalmente, dopo la prematura scomparsa della mia amata Px che mi ha accompagnato per 5 anni(causa furto), eccone un'altra che cercherà di farmi passare questo dolore... anche se purtroppo le esperienze fatte con la sorella maggiore non potranno essere mai dimenticate
Dopo aver atteso quasi un mese tra meccanico e carroziere per un totale restyling, e dopo aver speso in tutto la modica cifra di 2000 euri compreso l'acquisto (spesa che mi ha bruciato le vacanze) ecco il mio amore... Px 150 My grigio.
Non vi dico la gioia di quando l'ho ritirata che è stata anche la gioia del meccanico dato che ero da giorni nella sua officina ad osservare che non la graffiasse e a fargli mille domande...
Purtroppo la riverniciatura presenta qualche piccolo difetto in alcuni punti...cosa che mi ha irritato dal motivo che ho speso 400 euro solo per il carrozziere....
Ho un paio di domandine da porre per gli ultimi ritocchi... mi servirebbe sapere se esiste la vernice in boboletta del colore originale della forcella e del cerchione. Mi serve saperlo per riverniciare il cerchio della ruota di scorta e togliere alcuni punti di ruggine sulla parte marginale della forcella.
Inoltre volevo sapere se esiste un modo per lucidare la scritta vespa, la quale è di un metallo che si ossida (forse alluminio).. grazie in anticipo
Ecco alcune foto(scusate se non le ho sapute postare bene... ma non ho capito come si mette il file facedo apparire l'antepima):
![]()